SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

martedì 15 febbraio 2011

Vi presento i nostri: Non c'è due senza tre!

REGIA: Paul Weitz
SCENEGGIATURA: John Hamburg, Larry Stuckey
ATTORI: Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba, Barbra Streisand, Blythe Danner, Harvey Keitel, Laura Dern, Raven-Symoné, Rob Huebel, Daisy Tahan, Colin Baiocchi.
FOTOGRAFIA: Remi Adefarasin
MONTAGGIO: Greg Hayden, Leslie Jones, Myron I. Kerstein
MUSICHE: Stephen Trask
PRODUZIONE: DreamWorks SKG, Everyman Pictures, Tribeca Productions, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Commedia
DURATA: 98 Min
FORMATO: Colore

Trama: 

Dopo "Ti Presento i Miei" e "Mi presenti i tuoi?" le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell'esilarante saga familiare ci sarà l'arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.


Commento:

Ben Stiller non si riprende più. Come per i viaggi di Gulliver, un frullato completo delle gag precedenti. Due risate e Jessica Alba in Mutande gli unici momenti da salvare in 98minuti! Diamo una mano a De Niro per la pensione!! Continua la collezione di scelte poco felici: 2 film su 3 sono cazzate.


Pro.
Il Cast.
 
Contro.
Inutile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.