SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

venerdì 7 giugno 2013

Pacific Rim – Il nostro pensiero sul Footage esclusivo

Pacific.Rim.Daruma.View.Cinema

In una bellissima giornata di sole abbiamo avuto l’onore di essere tra i fortunati spettatori di una visione esclusiva del footage di 15 minuti  dell’imminente nuovo film del premio Oscar Guillermo del Toro. Neanche il tempo di prendere posto in sala che veniamo subito accolti dal simpatico faccione del regista messicano che sornione e sorridente ci introduce alla visione di questi interessanti e spettacolari minuti.

Pacific.Rim.Daruma.View.Cinema

Un collage di girato, immagini esaltanti, hanno mostrato alla stampa nazionale quello che quasi sicuramente sarà uno dei film più spettacolari di questo 2013. Sebbene sia praticamente impossibile sbilanciarsi con così pochi minuti a disposizione sulla qualità della pellicola, quanto mostrato, e la presenza di un vero geek come Del Toro dietro la macchina da presa, ci lasciano ben sperare su di un luminoso futuro. Non deluderà gli appassionati e non lascerà scontenti tutti gli spettatori alla ricerca di un gustoso intrattenimento. 

clip_image001Pacific.Rim.Daruma.View.Cinema

Pacific Rim è quello che tutti stavamo aspettando dopo il passo falso cinematografico, in termini qualitativi non economici, dei robot della Hasbro. Finalmente un titolo maturo, con giganteschi robottoni che se le danno di santa ragione contro creature colossali e misteriose, i Kaijù, il mostro tipico della fantascienza giapponese. Gli enormi automi chiamati Jaegers, vengono comandati da una coppia di piloti attraverso una rete neurale che da quanto abbiamo visto, amplifica i ricordi lasciando molto spazio ad una struttura psicologica della pellicola, vedremo in seguito quanto questa realmente sarà approfondita.

Pacific.Rim.Daruma.View.Cinema

Veramente di grande impatto l’imponenza delle creature proposte.  Scenografico lo scontro fisico ambientato in un porto tra un mostro simile a King Kong e un Jaegers.  Un duello di grande effetto. Il clima che si respira è cupo, molto dark, tipico delle produzioni del regista. Quando i Transformer incontrano Godzilla nella fantasia infinita di Gulliermo del Toro. Sicuramente ne vedremo delle belle. Non possiamo fare altro che consigliarvi di aspettare insieme a noi con impazienza cosmica, l’imminente uscita del prossimo 11 Luglio 2013

Pacific.Rim.Daruma.View.Cinema

PACIFIC RIM

Regia: Guillermo Del Toro Con: Charlie Hunnam - Ron Perlman - Idris Elba - Burn Gorman - Charlie Day - Diego Klattenhoff - Clifton Collins Jr. - Rinko Kikuchi - Robert Maillet - Max Martini - Robert Kazinsky - Heather Doerksen

Anno: 2013

 

Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju. Sull'orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l'umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia (Charlie Hunman) e una ragazza recluta senza esperienza (Rinko Kikuchi), che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l'ultimo bastione dell'umanità prima dell'apocalisse. Diretto da Guillermo del Toro.

Distribuzione:

warner

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

Dall’ 11 Luglio al Cinema

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.