SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

venerdì 30 agosto 2013

A KOCH MEDIA LA DISTRIBUZIONE HOME VIDEO DI MY LITTLE PONY, IRON MAN ARMORED ADVENTURES E THE SUPER HERO SQUAD SHOW

Iron-Man-Armored-Adventures

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale e Clear Vision, publisher internazionale in ambito home entertainment con sede in UK, annunciano di aver siglato un accordo pluriennale per la distribuzione dei prodotti Home Video per i brand My Little Pony di Hasbro, Iron Man Armored Adventures e The Super Hero Squad Show di Marvel.

In base ai termini dell’accordo, Koch Media Italia si occuperà della distribuzione, sul territorio nazionale, dei DVD delle serie animate The Super Hero Squad Show e Iron Man Armored Adventures, da settembre 2013 e della serie My Little Pony L’Amicizia  è Magica a partire da ottobre 2013. Per proseguire poi con un piano di distribuzione che interesserà le varie serie legate a questi brand.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.