SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

domenica 6 marzo 2011

Piranha 3D - Tette, Culi e Splatter

USCITA CINEMA: 04/03/2011
REGIA: Alexandre Aja
SCENEGGIATURA: Alexandre Aja, Josh Stolberg, Grégory Levasseur, Peter Goldfinger
ATTORI: Elisabeth Shue, Adam Scott, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss, Dina Meyer, Jerry O'Connell, Ving Rhames, Jessica Szohr, Kelly Brook, Brooklynn Proulx, Riley Steele
FOTOGRAFIA: John R. Leonetti
MONTAGGIO: Baxter
MUSICHE: Michael Wandmacher
PRODUZIONE: Chako Film Company, Dimension Films, The Weinstein Company, Intellectual Properties Worldwide
DISTRIBUZIONE: BIM Distribuzione
PAESE: USA 2010
GENERE: Horror
DURATA: 88 Min
FORMATO: Colore 3D
VISTO CENSURA: VM14
 
Remake del film di Joe Dante Piranha.


Trama:

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi "residenti".


Commento:

Scanzonato trashone horror/splatter, divertente quanto basta per farsi 4 risate. Se si ricercano emozioni nuove, inutile dire che qui non ci sono. Tutto sa di già visto e non perché il film è un remake. I tempi sono quelli classici che vediamo da anni in ogni pellicola del genere. Eppure gli amanti di alto tasso di sangue e fanciulle, azione e risate non resteranno delusi. Il film intrattiene si lascia vedere, strappa qualche risata, offre belle tette e splendidi culi. Tutto in linea con quello che ci si aspetta da una pellicola di poche pretese. Riporta sullo schermo 2 simpatici attori della mia infanzia Elisabeth Shue e il sempre verde Christopher Lloyd conditi con litri di sangue e ossa. Sollazza ma gratis.


Pro. 
Sangue.
Tette e culi.


Contro.
Tutto sa di già visto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.