La giornata conclusiva del Festival prevede varie cerimonie di premiazione. Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Alle 21, ultimo gala fuori concorso: Una pistola en cada mano di Cesc Gay in Sala Sinopoli. Nel pomeriggio, in Salacinema 2, ci saranno le prime mondiali di Tom le cancre di Manuel Pradal e Black Star di Francesco Castellani. Per conoscere la programmazione completa delle due tensostrutture del Villaggio del Cinema, clicca qui
In Salacinema Lotto, dalle 20.30, a margine della Cerimonia di Premiazione Prospettive Italia, il programma della selezione verrà completato dalla prima di Razzabastarda, di Alessandro Gassman, preceduto da Ciro, cortometraggio di Sergio Panariello.
Matinèe al MAXXI con la proiezione (ore 11.30) di Mundo Invisìvel, opera corale firmata da Atom Egoyan, Beto Brant, Cisco Vasques, Gian Vittorio Baldi, Guy Maddin, Jerzy Stuhr, Laís Bodanzky, Manoel De Oliveira, Marco Bechis, Maria de Medeiros, Theo Angelopoulos e Wim Wenders, fuori concorso nella selezione CinemaXXI. Alle 9.30, sempre al MAXXI, la Retrospettiva “Cinema Espanso” presenterà Anarchitaly di M. Deborah Farina.
Alle 10.30 Evento Speciale in Teatro Studio: Ciao Renato, un programma di Rai Movie a cura di Paolo Luciani, Cristina Torelli e Roberto Torelli. Nel corso dell’evento, verrà riproposto il documentario su Renato Nicolini, Tanti futuri possibili di Gianfranco Rosi (per saperne di più, clicca qui)
Alle 10.30 in Salacinema Lotto ci sarà la Premiazione del film vincitore nella sezione autonoma e parallela Alice nella città. Nel corso della cerimonia, verrà presentato anche il cortometraggio Altra musica di Claudio Noce, che incontrerà il pubblico in un secondo appuntamento serale (ore 20). (Fonte – Info)
Nessun commento:
Posta un commento