SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

giovedì 2 maggio 2013

Gioca e Vinci con Daruma: Vinci il DVD de “IL DIVO” Digipack

qUpZrw1367529548

Al via i contest a premi del blog. I concorsi a premi saranno molti e differenti tra loro. In palio DVD, Bluray, Copie Digitali e altro. Ci teniamo a sottolineare che i concorsi saranno tutti senza fini di lucro e che non sarà chiesta nessuna somma di denaro per partecipare e ricevere il premio, le assegnazioni dei premi saranno effettuate tramite estrazione dei nominativi. Gli utenti estratti ci dovranno solo contattare per la comunicazione del nominativo a cui inviare il premio che verrà effettuato a mezzo posta prioritaria.

cooltext1016775386

Il Primo concorso è dedicato ai collezionisti più coriacei. In palio il DVD de “IL DIVO” in elegante slim digipack (cartonata) . Edizione: Czechrepublic con Audio in Italiano e extra!

Il Divo Contest - Daruma-View Cinema

Partecipare e facile.

Regolamento:

  • Iscriviti alla nostra pagina Facebook (Mi piace alla pagina) . La partecipazione attraverso il canale Facebook è dedicata solo agli utenti iscritti al social prima della data di avvio della manifestazione
  • Commenta l’immagine di copertina attuale clicca qui.
  • Il concorso sarà attivo dal 3 Maggio al 30 Maggio.
  • Al termine del concorso verrà estratto il nome del vincitore.
  • Il vincitore ci dovrà contattare all'indirizzo email darumaviewcontest@gmail.com per comunicare l’indirizzo di spedizione per ricevere il premio.

Buona fortuna A bocca aperta

“Facebook non è promotore ne associato in alcun modo alla manifestazione”

Contest Annullato:

Abbiamo scoperto questa notte un importantissima e ridicola legge che ci impedisce di organizzare e promuovere il blog tramite contest a premi. Si rischiano sanzioni da 500 euro O_O Visto che non abbiamo la possibilità di regalare soldi allo stato ci troviamo costretti a sospendere il concorso. http://www.normativa-giveaway.org/

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.