SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

giovedì 4 luglio 2013

MONSTERS UNIVERSITY - Martina Stoessel e Lodovica Comello nel cast vocale del nuovo film Disney Pixar!

clip_image002

Venerdì 19 luglio  il nuovo capolavoro Disney Pixar Monsters University, campione d'incassi negli Stati Uniti, aprirà in anteprima nazionale la 43° edizione del Giffoni Film Festival. Il film, che verrà proiettato in italiano, è arricchito da un cast vocale d'eccezione: ai simpatici Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si sono unite infatti Martina Stoessel e Lodovica Comello. Amatissime da tutti i fan della serie cult di Disney Channel Violetta, Martina e Ludovica prestano la voce alle due consorelle Carrie e Britney della PYTON NU KAPPA (PNK).

Violetta and Francesca in Milan, acting as voices for Monster's UniversityVioletta and Francesca in Milan, acting as voices for Monster's University

Vestite di rosa dalla testa ai piedi, guidate da Carrie, le PNK dalle sembianze dolci e inoffensive si trasformano in terrificanti creature per i Giochi annuali dello Spavento. 

PNK_fraternity

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.