SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

giovedì 27 giugno 2013

OPEN GRAVE: ARRIVA NELLE SALE MERCOLEDÌ 14 AGOSTO

Giudizio Film 

VKF_5241.NEF

Arriva nelle sale italiane mercoledì 14 agosto, distribuito da Eagle Pictures, Open Grave, il misterioso horror dell’estate che farà saltare dalla sedia anche gli spettatori più temerari.
il film racconta la storia di un uomo che, risvegliatosi in una fossa comune circondato da corpi inerti, deve fare i conti la sua tragica situazione. Come sarà finito in quell’orribile luogo? Chi ha ucciso tutti quegli uomini? La risposta a questo interrogativo potrebbe tardare ad arrivare…

Jonah, il protagonista (Sharlto Copley), non ricorda come e perché è finito nella fossa comune. Quando riesce ad uscirne, si imbatte in una baita, dove incontra cinque sconosciuti, che, come lui, non ricordano minimamente né chi siano né il motivo per cui si trovano in quel luogo. I sei personaggi sono alla disperata ricerca di cibo e di risposte, e scoprono che potrebbero non essere soli. Il gruppo, tormentato dagli interrogativi sulla propria sorte, comincia a sfaldarsi: i membri, presi dal panico, cominciano a rivoltarsi gli uni contro gli altri. L’unica persona che potrebbe avere delle risposte è “Brown Eyes” (Josie Ho), una ragazza orientale muta che della loro situazione sa molto di più di quanto potrebbero immaginare.  A corto di risposte e di tempo, Jonah e i suoi compagni avvertono che per sopravvivere in quella landa desolata devono decifrare l’inspiegabile ostilità racchiusa nelle tenebre di quel paesaggio abbandonato.

VKF_2150.NEF

EAGLE PICTURES PRESENTA
OPEN GRAVE
Dal 14 agosto al cinema
Diretto da GONZALO LÓPEZ-GALLEGO
Sceneggiatura di EDDIE BOREY e CHRIS BOREY
Prodotto da WILLIAM GREEN, AARON L. GINSBURG e MICHAEL B. WUNDERMAN
Produzione: ATLAS ENTERTAINMENT
Con SHARLTO COPLEY, THOMAS KRETSCHMANN, JOSIE HO, JOSEPH MORGAN, ERIN RICHARDS, MAX WROTTESLEY

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.