SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

venerdì 12 luglio 2013

LILIANA CAVANI A SPOLETO PER IL PREMIO FONDAZIONE CARLA FENDI

image

Liliana Cavani domenica 14 luglio riceve a Spoleto il Premio Fondazione Carla Fendi nella preziosa cornice del restaurato teatro Caio Melisso. L’altro premio della Fondazione andrà alla regista Julie Taymor.

“Questo riconoscimento mi porta di nuovo al Festival di Spoleto dove negli anni ho firmato la regia di alcuni  spettacoli e opere liriche”, sottolinea Cavani che sta preparando il suo nuovo film sulla figura di San Francesco.

“È davvero una soddisfazione tornare in una città che ha diffuso nei “Due Mondi “ il meglio della cultura non solo italiana. E sono contenta che il premio della fondazione Carla Fendi vada pure ad una regista come Julie Taymor della quale ho ammirato il film Across the Universe”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.