SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

venerdì 7 ottobre 2011

Amici di letto - Fotocopia Divertente

USCITA CINEMA: 14/10/2011
REGIA: Will Gluck
SCENEGGIATURA: Keith Merryman
ATTORI: Mila Kunis, Justin Timberlake, Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick, Will Gluck

FOTOGRAFIA: Michael Grady
MONTAGGIO: Tia Nolan
PRODUZIONE: Castle Rock Entertainment, Screen Gems, Zucker Productions
DISTRIBUZIONE: Warner Bros
PAESE: USA 2011
GENERE: Commedia
DURATA: 109 Min
FORMATO: Colore 

Sito Ufficiale


Trama: 

Uscita da una relazione disastrosa, una cacciatrice di teste e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All'inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s'innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l'uno per l'altra.



Commento:

Ennesima commedia romantica per gli amici disillusi dall’amore con il più classico dei lieto fine.  Una pellicola che non offre nessuna novità oggettiva ma che comunque riesce ad emergere dalla mediocrità del filone, grazie alle ottime interpretazioni dei protagonisti, fra cui spicca uno spassoso Woody Harrelson nei panni di un eccentrico giornalista sportivo gay. Scene e discorsi esilaranti si susseguono senza pausa fino al già preannunciato Happy End. Divertente senza un uso eccessivo di volgarità gratuite, ultimamente non è da tutti.



Pro.
Buone interpretazioni su tutte Woody Harrelson.

Contro.
Ennesimo film Fotocopia.
Basse pretese.



2 commenti:

  1. Amici di Letto - guarda l'appello di Mila e Justin! : http://www.youtube.com/watch?v=tzSpyzH6ML8&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.