SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

mercoledì 28 agosto 2013

IRON MAN 3 – Disponibile finalmente in Home Video

iron Man 3 br3d

Per tutti gli appassionati dei supereroi l’attesa è finita, infatti, dal 28 agosto Iron Man 3, qui la nostra recensione, debutta in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD e in una limitata versione steelbook sempre in Blu-ray 3D. Tra effetti speciali, spericolate scene d’azione, incredibili voli nel vuoto ed esplosioni devastanti il film saprà divertire e sorprendere tenendo col fiato sospeso tutti i fan del mondo Marvel.

Oltre ai tanti contenuti speciali di cui è arricchito, Iron Man 3 riserva una grande sorpresa per i fan italiani: il cantante Max Pezzali, famoso fan del mondo Marvel, presta la sua voce al cattivo Jack Taggert, pilota di un’armatura sperimentale Firepower.

A vestire i panni del super eroe in armatura è ancora una volta il brillante e carismatico Robert Downey Jr., al suo fianco la bellissima Gwyneth Paltrow nel ruolo della dolce ma determinata Pepper Potts mentre uno straordinario Ben Kingsley interpreta il Mandarino, lo spietato terrorista che minaccia il mondo.

Un cast incredibile rende il film diretto da Shane Black e prodotto dal presidente dei Marvel Studios in persona Kevin Feige, un capolavoro nel suo genere che ha polverizzato diversi record cinematografici arrivando allo strepitoso box office mondiale di 1.2 miliardi di dollari.

Quando il suo mondo privato viene distrutto Tony Stark, nei panni di Iron Man si imbarcherà in una missione per rintracciare i responsabili mettendo alla prova tutto il suo coraggio e la sua determinazione. Con le spalle al muro, dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre da fondo a tutte le sue forze per reagire, troverà la risposta alla domanda che da sempre lo perseguita: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Nella versione home video, questo straordinario capolavoro Marvel dedicato a uno dei super eroi più amati di tutti i tempi è reso ancora più adrenalinico ed emozionante dai tanti contenuti speciali.

Nei formati Blu- ray 3D e Blu-ray, spicca Agente Carter il cortometraggio inedito live action di 15 minuti in cui, i più accaniti fan dei super eroi Marvel, ritroveranno Peggy Carter (Hayley Atwel), che hanno già conosciuto nella prima avventura di Capitan America, impegnata contemporaneamente nella ricerca dell’enigmatico Zodiac e a tenere a bada un capo maschilista che ritiene le donne non adatte al ruolo di agente segreto… la tenace Peggy gli dimostrerà che si sbaglia di grosso.

La versione DVD, è valorizzata dell’imperdibile Analizzare la scena: l’Attacco all’Air Force One un viaggio dietro le quinte che trasporterà gli spettatori dal salotto di casa fino a dietro le quinte del film per scoprire come nasce una delle scene memorabili di Iron Man 3.

Una sorpresa per veri intenditori arricchisce tutti i formati, una succosa anticipazione del prossimo film Marvel, nelle sale a novembre 2013, dedicato al Dio di Asgard: Un esclusivo Dietro le Quinte – Thor: The Dark World.

Un tripudio di azione, effetti speciali e divertentissime gag rendono Iron Man 3 il film perfetto per tenere compagnia agli italiani al ritorno delle vacanze, dal 28 agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

iron Man 3 br2diron Man 3 dvdiron Man 3 steelbook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.