SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

martedì 27 agosto 2013

SHADOWHUNTERS: CITTÀ DI OSSA - CLIP INEDITA

shadowhunter-character-po

 

 

SHADOWHUNTERS

CITTÀ DI OSSA

 

IL FILM FANTASY EVENTO DELL’ESTATE ARRIVA NELLE SALE DA GIOVEDI’

28 AGOSTO

 

 

 

Arriva finalmente in Italia mercoledì 28 agosto distribuita da Eagle Pictures in oltre 450 copie  “Shadowhunters – Città di Ossa”, la pellicola fantasy evento dell’estate. “Shadowhunters – Città di Ossa” (titolo originale The Mortal Instruments - City of Bones) è diretto dal regista Harald Zwart e annovera un cast stellare di giovani attori tra cui i protagonisti Lily Collins (Biancaneve) e Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga). Il film, ambientato in una New York contemporanea, è tratto dall’omonimo libro di Cassandra Clare (in Italia edito da Mondadori), il primo di una saga best-seller che per settimane si è posizionato in vetta alla classifica del New York Times delle serie di fantasy per giovani adulti. Un fantasy rivolto agli amanti del genere ma anche a un pubblico più ampio grazie a una sceneggiatura ricca di suspense, azione e intrecci amorosi.

 

Ecco una clip tratta dal primo film della saga, della quale è già in pre-produzione la seconda pellicola prevista per fine estate 2014, in cui vediamo l’incontro-scontro tra bene e male.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.