SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

martedì 9 luglio 2013

OPEN GRAVE RIPRESO ANCHE SUL BLOG ITALIANO DEI FUNERALI

Giudizio Film 

image

In uscita al cinema il prossimo 14 agosto distribuito da Eagle Pictures, questo misterioso horror dal tipico sapore estivo è diventato già un mini-caso sulla rete.
il film racconta la storia di un uomo che, risvegliatosi in una fossa comune circondato da corpi inerti, deve capire come è finito in quel luogo e chi ha ucciso tutti quegli uomini, nonostante  non ricordi minimamente né chi sia né il motivo per cui si trova in quella situazione...

La notizia del film è stata riportata dalle principali agenzie e dai siti di horror, fantasy, cinema e di informazione che lo hanno definito come una sorta di “risveglio tra i morti”. La copertura è rimbalzata poi sul web e sui blog - sempre alla ricerca di qualcosa di cui parlare - per arrivare addirittura a essere ripresa dal blog ufficiale del settore funerario www.funerali.org dove il film si è aggiudicato uno spazio in home-page come “film horror cimiteriale” tra notizie di ampliamenti di lotti tombali nel cesenate e sentenze di condanna di impresari funebri, un posizionamento sicuramente singolare e un mix curioso tra sete di contenuti alternativi e effetti della ragnatela mediatica del world wide web che riesce a promuovere news o prodotti in setting paradossalmente vicini e lontani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.