SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

giovedì 1 agosto 2013

RED 2 - THE RED BUTTON: la prima applicazione Facebook per agenti segreti

L’agente Moses e la sua squadra di spie in pensione ti aiuteranno in una missione speciale. Scegli un amico, premi il RED button e trascinalo in uno scandalo.

THE RED BUTTON

60446_10201016275921598_1799277207_n

RED 2

DA MERCOLEDÌ 21 AGOSTO AL CINEMA

Il seguito dell’esplosiva commedia d’azione che vede protagonisti gli ex-agenti speciali ancora “estremamente pericolosi”

Con

BRUCE WILLIS,
JOHN MALKOVICH,
MARY-LOUISE PARKER,
il premio Oscar® ANTHONY HOPKINS,

il premio Oscar® HELEN MIRREN,
BYUNG HUN LEE,
BRIAN COX,

e CATHERINE ZETA-JONES

Diretto da

DEAN PARISOT

I MIGLIORI NON RIPOSANO MAI

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.

La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.