SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

domenica 19 dicembre 2010

Unstoppable - Fuori Controllo - Il Sollazzo Di Tony

USCITA CINEMA: 12/11/2010
REGIA: Tony Scott
SCENEGGIATURA: Mark Bomback
ATTORI: Denzel Washington, Chris Pine, Rosario Dawson, Ethan Suplee, Kevin Dunn, Kevin Corrigan, Kevin Chapman, Lew Temple, David Warshofsky.

FOTOGRAFIA: Ben Seresin
MONTAGGIO: Robert Duffy
MUSICHE: Harry Gregson-Williams
PRODUZIONE: Firm Films, Millbrook Farm Productions
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA 2010
GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
DURATA: 99 Min
FORMATO: Colore 2.35 : 1

Sito Italiano
 
Ispirato a fatti realmente accaduti.

 
 
Trama:
 
Un veterano ingegnere ferroviario (Denzel Washington) e un giovane conducente (Chris Pine) sono coinvolti in una corsa contro il tempo per fermare un treno enorme, praticamente un missile dalle dimensioni di un grattacielo, ed evitare il disastro in un'area densamente popolata.
 
 
Commento:

Personalmente i film del fratello povero degli Scott al sottoscritto sollazzano molto! Anche quando il buon Tony toppa clamorosamente la pellicola, il lavoro resta comunque apprezzabile per una serata azione e zero pensieri. Unstoppable fa parte dei film riusciti bene, proponendo un film ruffiano, ben girato e appagante sotto il profilo del totale intrattenimento. Bene Tony, però ora basta con Denzel WashingtonXD


Pro.
Sollazza.

Contro.
Film da poche pretese. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.