SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

sabato 29 giugno 2013

Un “Kebab” offerto da ITALIAN MOVIES - DAL 4 LUGLIO AL CINEMA !!!!

Giudizio Film 

image

Simpatica e interessante iniziativa da parte di Eagle Pictures che per promuovere la pellicola ha realizzato un’attività sul territorio che coinvolge i kebab take away e ristoranti etnici nelle principali città dove il film è distribuito: presentando il biglietto del cinema sarà possibile usufruire di una consumazione gratuita pari al valore del biglietto.

IL FILM DI MATTEO PELLEGRINI CHE RACCONTA UNA NUOVA ITALIA DAL 4 LUGLIO AL CINEMA IN COLLABORAZIONE CON EXTRABANCA

Giovedì 4 luglio uscirà nelle sale italiane Italian Movies, il film distribuito da Eagle Pictures e coprodotto da Indiana Production in collaborazione con Extrabanca e Eagle Pictures.


Il film, presentato durante l’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, è girato a Torino e racconta un’Italia nuova, multiculturale e multietnica. Aleksey Guskov (il direttore d’orchestra nello splendido e pluripremiato  Il Concerto) Michele Venitucci (Tutto l’amore che c’è, Il seme della discordia) e Anita Kravos (ultima interpretazione ne La Grande Bellezza) saranno i protagonisti di questa divertente commedia che racconta la storia di un gruppo di lavoratori precari accomunati dal desiderio di un futuro migliore. Grazie alla loro fantasia, alla voglia di superare i problemi di un quotidiano difficile, i personaggi del film daranno vita, solamente con le proprie forze, ad un’impresa davvero speciale che si rivelerà un grande successo non solo personale ma anche professionale.


A sostenere la produzione attraverso il tax credit e il product placement è stato l’istituto di credito Extrabanca. Il responsabile marketing e comunicazione, Francesca Ingrosso, commenta così la collaborazione tra la banca e la pellicola di Pellegrini: “Extrabanca è il primo istituto di credito in Italia, e uno dei pochi in Europa, con un' offerta di servizi rivolta in particolare alle comunità di origine straniera. Le storie e le emozioni che il film racconta sono quelle storie e quelle emozioni che proviamo ad interpretare tutti i giorni con una banca che non rappresenta solo un istituto di credito, ma anche e soprattutto un’azienda che offre servizi con l’obiettivo di favorire il processo di integrazione sociale”.


Extrabanca è il primo istituto di credito in Italia dedicato ai cittadini stranieri residenti in Italia che si propone come punto di riferimento per cogliere, comprendere e soddisfare le loro esigenze e richieste di servizi bancari e contribuire così alla promozione e all’accelerazione dello sviluppo degli operatori economici multiculturali. L’attuale azionariato è composto da 61 soci e da importanti investitori istituzionali. Il primo socio con il 36.7% è il fondo gestito da Sator, società di investimento guidata da Matteo Arpe.  Per avere maggiori informazioni visitare il sito www.extrabanca.com.

Italian_Movies70x100.indd

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.