SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

mercoledì 24 luglio 2013

VAMPIRE ACADEMY - ON LINE IL TEASER POSTER ANIMATO INTERNAZIONALE DEL PRIMO FILM TRATTO DAI ROMANZI DI RICHELLE MEAD EDITI IN ITALIA DA RIZZOLI

VAMPIRE ACADEMY Teaser Poster

 

VAMPIRE ACADEMY

diretto da MARK WATERS

con

ZOEY DEUTCH

LUCY FRY

SARAH HYLAND

OLGA KURYLENKO

JOELY RICHARDSON

e

GABRIEL BYRNE

 Uscita Cinema: SAN VALENTINO 2014

Moviemax

Rose Hathaway (Zoey Deutch) è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir (Lucy Fry) una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all'Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov (Danila Kozlovsky).

Per visualizzare il treaser poster animato clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.