SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

martedì 23 luglio 2013

Mike e Sulley protagonisti del Trofeo TIM Cup

Giudizio Film 

IMG_3415_light

Reggio Emilia, 23 luglio 2013 - Mike e Sulley, i mitici protagonisti di Monsters University, sono scesi in campo e hanno animato i momenti salienti del Trofeo TIM Cup, tra l’aria divertita dei giocatori e l’entusiasmo del pubblico sugli spalti che di fronte ai due spaventatori si è scatenato in un tifo ‘da paura’.

L’attesissimo capolavoro d’animazione firmato Disney•Pixar e diretto da Dan Scanlon, negli Stati Uniti ha riscosso un formidabile box office (oltre 240 milioni di dollari), in Italia uscirà il 21 agosto in Disney Digital 3D™ e sarà disponibile in anteprima a pagamento il giorno 13 agosto nei migliori cinema del Paese. Il lancio del film sarà accompagnato da una campagna di affissioni e radio in co-branding con TIM che invaderà le città italiane e le più importanti località di vacanza. Qui la nostra recensione.

image

La vittoria del torneo amichevole è andata al Sassuolo che ha battuto il Milan 2-1, grazie ad una doppietta di Masucci. Grave purtroppo l’ennesimo episodio di razzismo nei confronti del giocatore del Milan, Constant, che al 32’ minuto lascia il campo per evidenti cori razzisti. Non rovinando comunque una serata di festa per le famiglie.

Sulley_Mike_Trofeo_TIM_Cup3              Sulley_Mike_Trofeo_TIM_Cup2Sulley_Mike_Trofeo_TIM_Cup

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.