SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

mercoledì 4 settembre 2013

VIEW Conference - Dan Scanlon, il regista di "Monsters University", incontrerà il pubblico di Torino

Giudizio Film 

Monster-University-director

L’11 ottobre alle ore 20.30 presso il Cinema Massimo di Torino, nell'ambito di VIEWFest sarà proiettato il film "Monsters University" alla presenza del regista Dan Scanlon. In seguito alla proiezione Dan Scanlon sarà disponibile per rispondere alle domande riguardanti il making of del film.

VIEWFest, Digital Movie Festival di Torino, si svolgerà dall'11 al 13 ottobre e ospiterà anche i Kris Pearn e Cody Cameron, registi dell'atteso Piovono Polpette 2, e altre importanti anteprime che saranno svelate nei prossimi giorni. 

Dan Scanlon

Dan Scanlon, è entrato in Pixar nel 2001 come storyboard artist per il film “Cars”, proseguendo come sceneggiatore e co-regista del corto ispirato a quel film “Mater and the Ghost Light”. È stato anche membro del team creativo senior per il film Disney/Pixar “Brave - Ribelle”.

La popolare commedia, uscita il 21 agosto in Italia, ha incassato 714 milioni di dollari al botteghino. Nel prequel dell'amato film Disney/Pixar Monsters & Co. ritroviamo Sully, il grande mostro peloso blu e il piccolo mostro rotondo e verde Mike nelle vesti di matricole al primo anno di università insieme ad altre centinaia di mostri per imparare ad essere buoni spaventatori; impareranno a diventare ottimi amici.

“Monsters University” è il quattordicesimo film prodotto dalla Pixar e il prequel di “Monsters & Co.” del 2001, primo prequel della storia dello studio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.