SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

mercoledì 8 settembre 2010

Undisputed II: Last Man Standing - Due volte è meglio

Titolo originale: Undisputed II: Last Man Standing
Nazione: USA
Anno: 2006
Genere: Action | Sport | Crime | Drama
Durata: 93'
Regia: Isaac Florentine
Cast: Michael Jai White, Scott Adkins, Ben Cross, Eli Danker, Mark Iva















 Trama: 

Seguito (ma sarebbe più giusto dire remake) del film del 2002 con Wesley Snipes. Questa volta il Campione Mondiale dei Pesi Massimi, George "Iceman" Chambers viene mandato in una prigione russa dopo essere stato condannato con l'accusa di traffico di droga.

  
Commento:

E' tutto quello che poteva e doveva essere il primo capitolo. Il pericolo e dietro l'angolo....Sei in cella mica a Beverly Hills. Remake che surclassa di gran lunga il predecessore. Ottima scoperta Scott Adkins (visto spesso in parti minori) è una scimmia, e strepitoso Michael Jai White per me sempre Black Dynamite^^ Per gli amanti dei calci sui denti.


Pro.
Tutto quello che poteva e doveva essere il primo capitolo. 

Contro. 
Originalità zero. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.