Titolo originale: Undisputed III: Redemption
Nazione: USA
Anno: 2010
Genere: Action
Durata: 96'
Regia: Isaac Florentine
Cast: Scott Adkins, Mykel Shannon Jenkins, Mark Ivanir, Marko Zaror
Trama:
Il detenuto russo Boyka ora si ritrova zoppo a causa a causa dell'infortunio al ginocchio subito alla fine di Undisputed 2. Non è più il temuto lottatore della prigione che era, ora è caduto così in basso che viene usato solo per pulire i bagni. Ma quando viene messo in piedi un torneo di combattimenti fra prigionieri - dove si incontrano i migliori lottatori delle prigioni di tutto il mondo, e dove il premio per il vincitore è la libertà - Boyka decide di combattere nel torneo.
Commento:
Il terzo capitolo è il più violento di tutti già dalla locandina. Campionato mondiale di lotta carceraria! Redenzione o Morte! L'ultimo pugno per luce. Scott Adkins è un rullo compressore - Marko Zaror un degno psicopatico rivale. Che Dolor :D Il Migliore dei 3!
Pro.
Scott Adkins e Marko Zaror fantastici.
Capitolo più violento.
Contro.
Trama e Sceneggiatura poco originali come sempre
Il Cinema dalla parte del popolo. La settima arte condivisa e chiacchierata alla portata di tutti.
Un'interpretazione scientifica del mondo, come l'intendete voi, potrebbe essere pur sempre una delle più sciocche, cioè, tra tutte le possibili interpretazioni del mondo, una delle più povere di senso. (F. Nietzsche :La gaia scienza 373)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Select Your Language
Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento