SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

mercoledì 8 settembre 2010

Undisputed III - Redemption - Redimiti Fratello

Titolo originale: Undisputed III: Redemption
Nazione: USA
Anno: 2010
Genere: Action
Durata: 96'
Regia: Isaac Florentine
Cast: Scott Adkins, Mykel Shannon Jenkins, Mark Ivanir, Marko Zaror
















Trama:

Il detenuto russo Boyka ora si ritrova zoppo a causa a causa dell'infortunio al ginocchio subito alla fine di Undisputed 2. Non è più il temuto lottatore della prigione che era, ora è caduto così in basso che viene usato solo per pulire i bagni. Ma quando viene messo in piedi un torneo di combattimenti fra prigionieri - dove si incontrano i migliori lottatori delle prigioni di tutto il mondo, e dove il premio per il vincitore è la libertà - Boyka decide di combattere nel torneo.


Commento: 

Il terzo capitolo è il più violento di tutti già dalla locandina. Campionato mondiale di lotta carceraria! Redenzione o Morte! L'ultimo pugno per luce. Scott Adkins è un rullo compressore - Marko Zaror un degno psicopatico rivale. Che Dolor :D Il Migliore dei 3!




Pro.
Scott Adkins e Marko Zaror fantastici.
Capitolo più violento.

Contro. 
Trama e Sceneggiatura poco originali come sempre


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.