Nazione: Giappone
Anno: 2008
Genere: Azione - Commedia - Erotico - Drammatico
Durata: 239'
Regia: Sion Sono
Cast: Takahiro Nishijima; Hikari Mitsushima; Sakura Ando; Makiko Watanabe; Atsuro Watabe; Tetsu Tsunoda
Lingua: Giapponese
IMDB : 8 su 10
Trama:
Yu fa parte di una famiglia cattolica. Il padre è divenuto un prete in seguito alla morte della moglie. L'uomo si innamora in seguito di un'altra donna, che però lo lascia. Ciò induce l'uomo a tormentare Yu, obbligandolo a confessare i propri peccati. Yu quindi, per accontentare il padre, inizia a fotografare le mutandine delle ragazze e in seguito si confessa con il padre.
Un giorno, mentre è vestito come Sasori, Yu si imbatte in una ragazza che si sta battendo con una banda di punk. Yu aiuta la ragazza e ne conosce il nome, Yoko. Yu si innamora di Yoko, che non è ancora convinta per quanto riguarda il suo orientamento sessuale. Dopo che la matrigna di Yoko va a vivere con il suo vecchio amante, ovvero il padre di Yu, i due ragazzi divengono fratellastri, e la loro storia d'amore si complica.
Yu e Kyoko incontrano Koike, una ragazza sempre vestita di bianco, accompagnata da un pappagallo verde, a capo di una setta religiosa chiamata Chiesa Zero. Koike coinvolge Yu e Yoko in una serie di attentati e di avventure, e si innamora del ragazzo.
Commento (del 28 Agosto 2010):
PERVERTITO
239 minuti di Durata non sono per tutti
Love Exposure (愛のむきだし, Ai no mukidashi?)
Ha vinto due premi al Festival di Berlino. È uscito in Giappone il 31 gennaio 2009, mentre in Italia è stato presentato in anteprima il 1º maggio 2009, al Far East Film Festival di Udine.
Nessun commento:
Posta un commento