SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

martedì 26 luglio 2011

Una Notte da Leoni 2 - Il Branco con un Lupo.......Solo

USCITA CINEMA: 25/05/2011
REGIA: Todd Phillips
SCENEGGIATURA: Todd Phillips, Scot Armstrong, Craig Mazin
ATTORI: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Jamie Chung, Ken Jeong.

FOTOGRAFIA: Lawrence Sher
MONTAGGIO: Debra Neil-Fisher, Michael L. Sale
MUSICHE: Christophe Beck
PRODUZIONE: Green Hat Films, Legendary Pictures
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: USA 2011
GENERE: Commedia
DURATA: 102 Min
FORMATO: Colore
 
 
Trama:
 
Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.  
 
 
Commento:

Squadra che vince non si cambia. Dopo 2 anni dalla folle notte di Las Vegas il regista Tod Phillips ci mostra la seconda sbronza colossale del trio questa volta nella poco pacifica città di Bangkok. Con tematiche da effetto déjà-vu il secondo capitolo dei Leoni indomabili non offre nulla di nuovo sotto al sole, anzi concede le stesse tematiche solo più folli con protagonisti più dementi. La risate non mancano e Zach Galifianakis dimostra di saper far ridere anche solo con la barba. Gli amanti del primo capitolo in cerca solo di nuove situazioni ancora più esilaranti non resteranno delusi, chi invece cerca novità e una nuova trama si tenga alla larga.


Pro.
Più folle e demente del primo capitolo.
Mr. Chow e la sua Scimmia.

Contro.
E' praticamente il primo capitolo.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.