SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

venerdì 2 settembre 2011

Come ammazzare il capo ...e vivere felici - Horrible Bosses

USCITA CINEMA: 17/08/2011
REGIA: Seth Gordon
SCENEGGIATURA: Michael Markowitz, John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein
ATTORI: Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane, Kevin Pennington, John Francis Daley, Isaiah Mustafa, Maulik Pancholy, Chad Coleman, Meghan Markle

FOTOGRAFIA: David Hennings
MONTAGGIO: Peter Teschner
PRODUZIONE: New Line Cinema, Rat Entertainment
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: USA 2011
GENERE: Commedia
DURATA: 98 Min
FORMATO: Colore  

Sito Italiano



Trama: 

Tre amici per la pelle, frustrati nel lavoro, giungono alla conclusione che l'unica soluzione ai loro problemi è uccidere i rispettivi capi. Ovviamente ognuno di loro ucciderà il capo di un altro.  


Commento:

Sogno proibito per molti dipendenti eliminare il proprio capo, desiderio che il regista Seth Gordon cerca di mettere in scena con un cast pieno di celebrità più o meno affermate nella commedia a stelle e strisce. Un trio di perfetti imbranati, debitori al più recente Notte da Leoni, sono i protagonisti di una commedia americana delirante, che punta dritto come sempre all’eccesso tanto caro al pubblico americano.  Un film che farà parlare di se per una volgare e ninfomane Jennifer Aniston che per la prima volta sveste i panni della più collaudata fidanzatina d’America. Un intreccio di gag più o meno riuscite, fa da sfondo ad una trama che poteva rappresentare un interessante commedia dai toni noir, che invece dopo pochi minuti diventa un sufficiente film simile al classico operato dei fratelli Farrelly. Peccato perché con un cast del genere e un idea interessante si poteva osare di più, senza ricorrere per forza al solo uso delle risate . Divertente alla prima visione, dopo resterà un pallido ricordo.


Pro.
Ottimo Cast
Jennifer Aniston mai vista prima.

Contro.
Hanno bruciato una buonissima idea puntando sulle consuete allusioni sessuali.





Un insolita Jennifer Aniston

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.