SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

sabato 25 febbraio 2012

A Very Harold And Kumar Christmas – Un natale da dementi

GENERE: Commedia
REGIA: Todd Strauss-Schulson
SCENEGGIATURA: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg

ATTORI: Danny Trejo, Isabella Gielniak, Kal Penn, Austin Bickel, Inga R. Wilson, John Cho, Bobby Lee, Thomas Lennon, Amir Blumenfeld, Paula Garces.
MONTAGGIO: Eric Kissack        
MUSICHE: William Ross
PRODUZIONE:  Kingsgate Films, Mandate Pictures, New Line Cinema
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures
PAESE: USA 2011
DURATA: 1080 Min
FORMATO: Colore 3D






Trama:

Dopo anni passati separati, Harold e Kumar hanno sostituito l'un l'altro con nuovi amici e si preparano a festeggiare il Natale con le loro rispettive famiglie. Ma la vigilia di Natale un misterioso pacco giunge per errore alla porta di Kumar che nel tentativo di reindirizzarlo a casa di Harold finisce col mandare in fumo l'albero di Natale del suocero di Harold. Con i suoceri fuori casa fino all'indomani Harold, invece di pulire, decide seppur con riluttanza di imbarcarsi con Kumar in un altro pazzo viaggio che li porterà attraverso New York City la vigilia di Natale alla ricerca dell'albero perfetto.


Commento:

Terzo capitolo per gli amici di “Canna” Harlod & Kumar che dopo i primi due divertenti e più che sufficienti capitoli tornano insieme in seguito agli sconvolgenti eccessi avvenuti 6 anni prima in quel di Guantanamo. Inutile dire che questa è una pellicola dedicata solo ed esclusivamente agli amanti del genere, volgarmente di nome e di fatto, demenziale nonché ai fan del duo protagonista.  Gli appassionati saranno completamente travolti dalla follia generale delle peripezie allucinanti che ancora una volta incontreranno i nostri amici. Un natale alternativo unico soprattutto quanto tuo suocero è Machete/ Danny Trejo qui in arte Mr. Perez, padre della bellissima Maria moglie di Harold. Un film spassassimo esilarante che tra gag riuscitissime e alcune un po’ meno non deluderà le aspettative per i cultori del genere. Certo qualche colpo di scena è un po’ telefonato ma la genialità di alcune parti (preferisco non annunciare nulla) e assolutamente superiore al resto. Un folle natale sufficientemente divertente. Un film che ricordo è indispensabile solo per gli amanti della demenza.


Pro.
Dopo tre capitoli il due riesce ancora a divertire.
La partecipazione di Danny Trejo.
Geniale demenza.
 

Contro.
Trama inutile.
Solo per i fan del genere.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.