SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

sabato 31 dicembre 2011

Il signore dello Zoo – Il corteggiamento animale

REGIA: Frank Coraci
SCENEGGIATURA: Scot Armstrong, Nick Bakay, Bob Fisher, David Hemingson, Kevin James, Rock Reuben
ATTORI: Kevin James, Sylvester Stallone, Adam Sandler, Rosario Dawson, Jon Favreau, Ken Jeong, Leslie Bibb, Donnie Wahlberg, Judd Apatow, Cher, Faizon Love, Brandon Keener, Nick Bakay

FOTOGRAFIA: Michael Barrett
MONTAGGIO: Scott Hill
MUSICHE: Rupert Gregson-Williams
PRODUZIONE: Broken Road Productions, Columbia Pictures, Happy Madison Productions, Hey Eddie, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing
PAESE: USA 2010
GENERE: Commedia, Romantico
FORMATO: Colore 

Sito Ufficiale


Trama: 

Nel tentativo di aiutare il loro amato custode Griffin a riconquistare la donna dei suoi sogni, gli animali di uno zoo provano ad insegnargli i propri metodi di corteggiamento e gli rivelano perfino la loro capacità di parlare, un segreto che hanno sempre tenuto nascosto agli umani! 




Commento:

Nuova commedia americana per famiglie con gli animali parlanti. Contrariamente al secondo capitolo del Dr. Dolittle dove Eddie Murphy aiutava un Orso a ritrovare la sua vera identità di maschio dominante, questa volta troviamo gli animali dello Zoo di Boston nelle vesti di aiutanti per dritte e regole per un corteggiamento vincente.  Una commedia non prettamente riuscita per il pubblico adulto, dove gag spesso poco convincenti e infantili non lasciano il segno. Buoni invece i momenti romantici, più riusciti rispetto al resto della trama (Scena del matrimonio). Appena sufficiente la prova di un simpatico ma poco sfruttato Kevin James che sfigura naturalmente in bellezza al fianco della splendida Rosario Dawson. Piacevoli gli animali parlanti, orripilante il doppiaggio italiano. Un film consigliato solo al pubblico al di sotto i 12 anni. 




Pro. 
Splendida Rosario Dawson.

Contro.
 

Infantile.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.